Perché i cristalli non sono semplici pietre

Patrizia Priyen TassiniRecensioniLascia un Commento

Dopo tanti anni, (il primo libro originale è stato stampato nel 1985) i libri di Katrina Raphaell, tradotti in varie lingue, rappresentano ancora egregiamente ed in modo innovativo, la possibilità di applicare le qualità e proprietà dei cristalli attraverso un percorso individuale di riequilibrio fisico, emozionale, mentale e spirituale. L’approccio ed il suo punto di vista, ampiamente sperimentato, considera il percorso evolutivo dell’anima che contribuisce all’evoluzione collettiva.

Le informazioni riguardo le proprietà dei Cristalli sono state ottenute attraverso un processo personale di armonizzazione e meditazione, protratto per parecchi anni. Nell’edizione in versione aggiornata del primo libro La Luce dei Cristalli attingiamo alla consapevolezza di guarigione che già le antiche civiltà attribuivano ai minerali, unendola alla parte di utilizzo pratico con disposizioni, meditazioni mirate a portare chiarezza e manifestazione dell’intento.

I Cristalli rappresentano la parte più antica della Terra e portano il messaggio della capacità di adattarsi al nuovo, ci aiutano ad essere presenti nella realtà materiale mentre la luce, con la sua velocità e trasformazione, ci avvolge ed attiva la nostra capacità di sentirci parte dell’Universo.

Nel secondo libro: La guarigione con i Cristalli Katrina affronta l’aspetto pratico delle tecniche di cristalloterapia ed introduce metodi assolutamente innovativi. Tutto il sapere che l’autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto che invitano il lettore ad esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.

Nello stesso libro inizia a diffondere le prime informazioni sui primi sei Cristalli Maestro, gli altri sei, essendo in tutto dodici, si trovano nel terzo libro: Trasmissione Cristallina. Queste informazioni specifiche sono state raccolte durante un lungo periodo di studio, ricerca, meditazione ed allineamento con l’energia e le conoscenze di geometria sacra, numerologia, origine e formazione, contribuendo, rimanendo nelle loro caratteristiche originarie, ad una diffusione mondiale degli insegnamenti dell’Autrice.

Per maggiori info sul mondo dei cristalli vedi http://www.crystalacademy.it/

Lascia un commento