Autore: Enzo Braschi
Numero Pagine: 168
Dimensioni: 14 x 21
Prezzo: € 15
ISBN: 978-88-6623-225-4

Tags

Compralo su...

Il Giardino dei Libri Macrolibrarsi
Condividi questo Libro su...

4 Commenti su “Mi chiamo Bisonte che Corre”

  1. Angela Ferretti

    vorrei contattare l,autore del libro Enzo Braschi per organizzare una conferenza o un seminario in Trentino in Val di sole o chi si occupa di gestire il suo lavoro potrebbe contattarmi per dare indicazioni il mio commento su questo libro e’ il seguente: mi ha commosso fatto ridere e mi ha lascito una grande nostalgia.ho ascoltato Enzo Braschi alla sua conferenza aModena,ma devo dire che mi piace molto di piu come scrittore perche e’ un grande poeta e nella scrittura riesce ad esprimere la sua grande umanita’ e sensibiita’ e a farci partecipi della bellezza della vita

  2. Maria Grazia Cima

    Non lo conosco personalmente ma immagino sia un uomo di grandi doti che e’ riuscito a dare un senso alla sua vita.
    Il successo,le ambizioni,l’egoismo ci portano alla perdita dei valori piu’importanti. ( il rispetto, l’onesta’,la famiglia, l’amore).
    Si rimane “vuoti” nell’anima e nello spirito.
    grazie

  3. Teresa Paganelli

    Ho letto questo libro di Enzo Braschi, anzi, l’ho bevuto in un pomeriggio perché dopo le prime righe non sono più riuscita a staccarmene. Mi sono commossa alle lacrime, l’autore mette a nudo la sua vita e la sua anima, e che bell’anima! Parla di se, dall’infanzia travagliata degli anni 50 fino all’incontro con i nativi e la conseguente conoscenza profonda di se a cui tutti aspiriamo. L’amore dei nativi ed il rispetto che hanno per la natura e per la terra che ci ha generato è un faro in questa oscurità in cui brancoliamo, l’autore ci offre una visione dall’interno di questa società che ha avuto la fortuna di conoscere e di frequentare. Riconoscente per questo dono consiglio vivamente la lettura di questo prezioso libro a chi ha il cuore e la mente aperti per poterlo ricevere.

Lascia un commento