Autore: Stefano Lusuardi
Numero Pagine: 208
Dimensioni: 14 x 21
Prezzo: € 18
ISBN: 978-88-6623-244-5
Seconda Edizione

Tags

Compralo su...

Il Giardino dei Libri Macrolibrarsi

Compra E-Book su...

Club Verdechiaro
Condividi questo Libro su...

2 Commenti su “Nulla è impossibile”

  1. Maria Grazia Cima

    Stefano Lusuardi ci insegna che nella vita nulla e’imposssibile; bisogna imparare a conoscere ed amare se stessi per migliorare la nostra vita.
    I nostri genitori,fratelli, educatori, che cosa ci hanno detto al riguardo, che siamo sbagliati, che c’e ‘qualcosa che in noi non va.
    Questo splendido libro ci aiuta a capire la vera essenza di noi, capace nonostante le difficolta’, le ansie,le paure, ad entrare nei meandri della nostra anima per riuscire a coronare i nostri sogni e a raggiungere la felicita’.
    Quanto e’ dura la vita, quante lotte e prove da affrontare, ma solo noi siamo artefici del nostro destino, solo noi siamo in grado di uscire dal buio e incontrare la luce.
    Grazie

  2. gabriella zagaglia
    gabriella zagaglia

    L’opera si presenta quasi come una terra promessa. Il premio da ottenere con tenacia e laboriosità . La meta più ambita che la vita ci prospetta. Per realizzare tutto questo, bisogna prima compiere il grande viaggio iniziatico nel microcosmo che ci compone. Un ponte tra l’Uno e ‘l’Assoluto. Una sorta di “ritorno”, a se stessi, alla matrice uomo. Al di là, si propone l’autore, dei “protocolli” tecnici già delineati e presentati dettagliatamente dagli autori che lo hanno preceduto. E’ quindi “genuino” il suo modo di porsi al pubblico, un aspetto particolare che coinvolge diversi attori, un protagonismo quasi, di “collettività”. C’è in tutto questo un clima intimo che riporta ad un focolare domestico, dove “raccontarsi” era scambio, cultura, amore.
    Gabriella Zagaglia

Lascia un commento