Hai un Negozio di Vendita Online? Organizzi Corsi, Eventi, Seminari? Offri Prodotti e Servizi legati al Benessere, alla Salute e alla Crescita Personale? Ti piacerebbe avere più Visibilità e maggiori Opportunità di Guadagno per la tua Attività?

Allora puoi diventare nostro Partner!

Abbiamo creato un Club, in cui gli iscritti possono guadagnare Verdepunti (una specie di moneta virtuale) da spendere nel nostro Negozio Online. Chiunque abbia una attività (sia online che sul territorio locale) può offrire i suoi prodotti e servizi in cambio di Verdepunti. Noi stiamo già “vendendo” i nostri E-Book in cambio di Verdepunti (in realtà li regaliamo, perchè i Verdepunti si guadagnano gratis in modo molto semplice, come un gioco). Puoi offrire i tuoi prodotti e servizi gratis, oppure puoi offrire sconti e coupon o invitare i membri del Club a compiere azioni come visitare la tua pagina web o il tuo Negozio Online.

Alcuni esempi:

Hai un E-Commerce? Puoi creare dei Coupon o Buoni Sconto che possiamo offrire ai membri del Club in cambio di Verdepunti. I membri del Club ottengono il Coupon e vengono sul tuo E-Commerce a fare acquisti.

Fai corsi o seminari? Puoi offrire l’iscrizione a prezzo scontato o a condizioni vantaggiose, per i membri del nostro Club, in cambio di Verdepunti.

Offri servizi sul territorio (sei un consulente, un operatore olistico, un coach, ecc…)? Puoi offrire le tue prestazioni con sconti o agevolazioni, in cambio di Verdepunti.

Hai un negozio fisico? Stessa cosa, come sopra.

Vantaggio per te:

Puoi avere maggiore visibilità e più clienti per la tua attività, totalmente gratis!

Vantaggio per noi:

Avere più prodotti e servizi di qualità da offrire ai membri del nostro Club

Se la proposta ti interessa e vuoi saperne di più,
compila questo modulo e ti ricontattiamo noi  

Il tuo nome (richiesto)

La tua Ragione Sociale

Il tuo Telefono

La tua email (richiesto)

Cosa vorresti proporre nel nostro Negozio Online?

Inviando questo messaggio dichiari di aver preso visione della nostra informativa sulla privacy e di aver accettato i nostri Termini e Condizioni