Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cena secondo il metodo di Frank Laporte-Adamski

ottobre 11 @ 20:30 - 22:30

Euro35

 

Una dieta la cui efficacia viene confermata da medici, nutrizionisti e, soprattutto, pazienti soddisfatti. Una vera e propria “educazione alimentare” spiegata da uno dei più grandi specialisti di digestione da oltre 30 anni. Digerire bene per vivere più sani, più in forma, più a lungo.

«Per vivere più a lungo e in una forma migliore bisogna avere il tubo digerente pulito» ripete da più di quindici anni Frank Laporte-Adamski, naturopata, osteopata, “Heilpraktiker”, creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l’organismo migliorando la salute e la forma fisica.

Qual è il principio alla base del Metodo Adamski? Alimentarsi tenendo separati cibi a caduta veloce (30 minuti) e cibi a caduta lenta (4-5 ore). È assolutamente da evitare l’abbinamento di alimenti lenti e veloci: se questi vengono mescolati, i tempi di digestione aumentano mostruosamente, l’apparato digerente non riesce a eliminare del tutto i residui e le tossine in accumulo vanno a danneggiare gli altri organi.

La rivoluzione alimentare è un libro importante, frutto di molti anni di pratica e di centinaia di casi risolti, destinato a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere psico-fisico e che vogliono dare una spiegazione e una risposta concreta a tanti problemi come il mal di schiena, il mal di testa, l’insonnia, la stanchezza, la pesantezza alle gambe, le infezioni, i problemi della pelle, di circolazione e così via.

Per maggiori info sul Dottor Adamski e sul suo libro “La rivoluzione alimentare” clicca qui.

Dettagli

Data:
ottobre 11
Ora:
20:30 - 22:30
Prezzo:
Euro35
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Libreria ELI
Telefono:
06 8621 1712
Email:
info@libreriaeli.it
Sito web:
https://www.facebook.com/libreriaeli2017/

Luogo

Libreria ELI
Viale Somalia 50 A
Roma, Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 8621 1712
Sito web:
https://www.facebook.com/libreriaeli2017/