Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dal cosmo alle Apuane – Apu civiltà extraterrestre in contatto

29 Giugno @ 21:00 - 23:00

Il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci, in collaborazione con il CUN Toscana e col patrocinio del Comune di Seravezza (Lucca), presenta:

 

DAL COSMO ALLE APUANE – Apu civiltà extraterrestre in contatto

 

L’evento si terrà nel prestigioso Palazzo Mediceo di Seravezza (Patrimonio Mondiale Unesco) SABATO 29 giugno ore 21

Il ricercatore peruviano Ricardo González, uno dei più importanti e apprezzati volti del contattismo in Sudamerica e nel mondo intero, svelerà la propria esperienza di contatto iniziata in Perù oltre vent’anni fa – e che prosegue tutt’oggi in diversi luoghi della Terra – con una misteriosa civiltà proveniente dal sistema stellare di Alfa Centauri.

Ogni anno Ricardo González è ospite di conferenze e seminari esperienziali tenuti in oltre 15 diversi paesi diversi durante i quali racconta il proprio vissuto e divulga i risultati del suo incessante lavoro di investigatore ufologico in giro per il mondo: ha recentemente pubblicato il suo ventunesimo libro.

Il contatto vissuto da González è un’esortazione ad elevare le coscienze, ad espandere la nostra consapevolezza per rendere reale un mondo in cui gli esseri umani possano vivere in armonia tra loro e con tutto il creato, nonché stabilire una relazione di fratellanza cosmica con altre civiltà al di fuori del nostro pianeta. Ma non è tutto.

L’umanità ha recentemente iniziato a formulare fondamentali domande su sé stessa e sul proprio futuro che necessitano di adeguate risposte: stiamo per assistere ad un evento straordinario? Per quale ragione gli uomini di scienza sono alla ricerca di nuovi pianeti abitabili? Cosa c’è dietro il progetto di Stephen Hawking per raggiungere Alfa Centauri? È possibile che tra noi e i nostri visitatori esista un legame indissolubile?

Ricardo González proverà a dare una riposta a questi quesiti condividendo con noi la sua incredibile esperienza.

L’ospite si esprimerà nella sua lingua madre, lo spagnolo, ma non preoccupatevi: verrà fornita una traduzione consecutiva in lingua italiana a cura di Filippo Sarpa, ricercatore e traduttore di professione.

L’evento vedrà altresì la partecipazione del Dr. Maurizio Martinelli: laureatosi in Scienze Politiche all’Università “Cesare Alfieri” di Firenze è un ricercatore indipendente nell’ambito dell’ipotesi extraterrestre e autore, tra gli altri, di “APU-AN – il ritorno del sole alato” (2011) e “Anche gli dei sbagliano”, 2018, entrambi editi da Edizioni Verdechiaro. Il suo intervento seguirà la presentazione del Presidente dell’Associazione GAUS Pietro Marchetti e precederà quello di Ricardo Gonzalez.

Collaborazione consigliata per rimborso costi di organizzazione: 10 euro
Info e prenotazione (obbligatoria): filippo.sarpa.gaus@gmail.com – 3426306585

Si ricorda che l’evento non è a scopo di lucro: la collaborazione serve unicamente a coprire gli ingenti costi di organizzazione (voli aerei, spostamenti, vitto e alloggio)

UFFICIO STAMPA GAUS
tel  331/3138171

 

gaus.pr@gmail.com

www.gaus.it

https://www.facebook.com/gaus1994/

Dettagli

Data:
29 Giugno
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Gaus
Sito web:
www.gaus.it

Luogo

Palazzo Mediceo di Seravezza
Lucca, Italia + Google Maps