Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

E.I.T. Come dissolvere il corpo di dolore – Seminario con Francesco Giacovazzo

Maggio 12 @ 10:00 - 18:00

Euro105

E.I.T.

Come dissolvere il corpo di dolore

E.I.T. (Emotional Integration Technique) è il metodo rivoluzionario che ti permetterà di liberarti efficacemente da tutte le memorie emozionali non risolte che ti impediscono di vivere autenticamente e felicemente la tua vita.

Tutto il dolore non elaborato  si accumula dentro di noi e va a formare quello che Eckhart Tolle chiama  Corpo di Dolore, un campo energetico che vive in ogni cellula del nostro corpo.

Questo campo emozionale è una forma di energia semi-autonoma che letteralmente prosciuga la nostra vitalità rendendoci vittime del passato e di una visione distorta del mondo che da essere un’ avventurosa scuola di crescita ed evoluzione diventa una sorta di carcere psichico.

In questo seminario imparerai un  sistema innovativo in quattro fasi che sfruttando i naturali meccanismi fisiologici del nostro cervello ti insegnerà a smagnetizzare la carica emozionale dai tuoi ricordi traumatici e contemporaneamente ti   permetterà di recuperare l’insegnamento profondo dentro ogni esperienza negativa.

Questo strumento si distingue da tutti i metodi tradizionali per una caratteristica cruciale: non va a  eliminare le nostre emozioni negative ma le trasmuta e ne riassorbe l’energia congelata.

Inoltre, e ancor più importante, seguendo gli insegnamenti alchemici, al solve segue il coagula: l’energia liberata viene riutilizzata per ristrutturare in maniera potenziale il nostro passato che da luogo oscuro  e pericoloso diventa una fonte di saggezza e potere.

In questo seminario  imparerai a spremere la luce dall’ombra e a trasmutare il piombo del dolore nell’oro dell’amore. L’unico segreto del potere è la consapevolezza del potere stesso che ognuno di noi ha dentro di se, chiunque egli sia.

ISCRIZIONI:

Per iscriversi al seminario occorre versare caparra confirmatoria di euro 45 entro e non oltre il 27 aprile, fornendo il proprio nome, cognome, città di provenienza, e dando conferma scritta all’indirizzo: centrospazioinfinito@gmail.com

I dati per il versamento vi verranno forniti via email. Il saldo di euro 60 verrà pagato il giorno del seminario.

Il corso verrà confermato con un numero minimo di 15 iscritti. In caso di disdetta da parte del partecipante entro 30 giorni dalla data dall’evento o in caso di annullamento da parte degli organizzatori la caparra vi verrà tempestivamente rimborsata.

Info sullo scrittore Francesco Giacovazzo: www.francescogiacovazzo.it

Organizzatore

Centro Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
http://www.spazioinfinito.net/

Luogo

Spazio Infinito
Via Sassari 19
Parma,, Italia
+ Google Maps
Telefono:
3474095586
Sito web:
http://www.spazioinfinito.net/