Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NOI E I FIGLI DELLE STELLE: UNA NUOVA PROSPETTIVA PER UNA NUOVA ERA – Conferenza con Piero Ragone

settembre 16 @ 16:30 - 17:30

Macrolibrarsi Fest

Sirio, l’Occhio che Tutto Vede, emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, guida degli Ebrei. Aldebaran, l’Occhio del Toro, l’Astro di Lucifero, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze.
Due stelle, due mondi lontani ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran, divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell’Arcangelo Michele, l’antico confine tra i devoti alla stella Sirio e le civiltà sottoposte all’Occhio del Toro. Da sempre collusi con i potenti della Terra, gli Intrusi al servizio di “colui che chiamiamo satana” cospirano per precipitare il mondo nell’Oscurità.
Per contrastarne l’opera, Jahweh, l’Elohim della stella Sirio, ha istituito una discendenza reale che da Adamo, Set, Abramo, Davide si oppone ai Negativi mostrando all’Uomo la via del Risveglio.
La Stirpe Davidica e la Progenie del Serpente, Due Linee di Sangue protagoniste del conflitto che dalle origini ad oggi tesse le trame della Storia dell’Umanità.

Piero Ragone è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Nel 2013 ha pubblicato Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni; il 2015 è la volta di Custodi dell’immortalità,, il 2016 è l’anno di  Dominion – Le origini aliene del potere, entrambi editi da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni. È ospite di convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale. È docente presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, Dipartimento UniMoscow, dove è titolare di due cattedre: Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici, e Fenomenologia Angelica e Demoniaca. L’esperienza dell’insegnamento si è tradotta nell’organizzazione di seminari in cui vita vissuta e nuovi sentieri di consapevolezza si intrecciano per rivelare “I Segreti della Via Iniziatica”. Bloodlines, il suo ultimo libro, sarà disponibile in libreria da ottobre 2017.

eventi@macrolibrarsi.it

Dettagli

Data:
settembre 16
Ora:
16:30 - 17:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
http://www.macrolibrarsifest.it/index.php

Luogo

Macrolibrarsi Fest
Via Emilia Ponente, 1705
47522 Diegaro di Cesena, (FC), Italia
+ Google Maps
Telefono:
0547 346317