Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giuliana Conforto: Intervista su RADIO 11.11

18 febbraio 2016 @ 21:30 - 22:00

Imperdibile intervista su Radio 11.11 a Giuliana Conforto, dal titolo

“ONDE GRAVITAZIONALI: porte aperte su un nuovo universo e una nuova mente umana”

Giuliana Conforto parlerà di Giordano Bruno e delle porte di diamante e nere che si aprono e si chiudono, del doppio movimento e del suo nuovo libro.
Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, oggi dedita all’evoluzione e alla liberazione del genere umano, Giuliana Conforto snida gli inganni che stregano la mente umana e la rendono succube di un sistema politico iniquo, una videocrazia che è diventata una debitocrazia. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare. Con la comparsa improvvisa di antimateria si spiega e si conferma il Messaggio Evangelico, centrato sulla morte, la resurrezione e l’ascensione del corpo umano, secondo Giuliana Conforto che spazia su varie discipline e contribuisce a una cultura centrata sull’essere umano e rivolta alla realizzazione pratica di un mondo giusto, saggio e prospero per tutti. Per favorire il risveglio necessario propone l’uso del lato luminoso della FORZA. Non è fantascienza: è la corrente nucleare debole per quella particolare scienza, la fisica, che la scopre negli anni ’70 e la… dimentica, ignorando i suoi effetti sugli organismi. Il suo uso consente la cognizione diretta e l’integrità funzionale del cervello umano, conferma le tesi dei grandi saggi – Socrate, Pitagora, Dante Alighieri, Giordano Bruno, Leibniz ecc. – e le ripropone in una prospettiva che consente di comprendere gli eventi “misteriosi” in atto. Si dissocia in modo netto da certa “spiritualità” fatta di parole vane e slogan senza senso.
Tra le sue scoperte la FONTE DELLA VITA il vero Sole al centro della Terra che sta evolvendo e liberando la mente umana dalle memorie finte con le quali siamo “educati”. Un’altra sua scoperta è il grande inganno della scienza, il campo elettromagnetico, alla base di una tecnologia che non serve al benessere del genere umano, ma piuttosto a conservare la videocrazia in auge, fondata su un orizzonte culturale che comunque è in… dissoluzione.

Dettagli

Data:
18 febbraio 2016
Ora:
21:30 - 22:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.spreaker.com/user/webradio11-11

Luogo

Radio 11.11