Articoli e Novità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA MAGIA NATURALE e la REALTA’ REALE – incontro con Giuliana Conforto

12 novembre 2016 @ 18:30 - 20:30

Nata come astrofisica Giuliana Conforto astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, oggi è dedita all’evoluzione e alla liberazione del genere umano.

Esaminando gli eventi osservati e poco diffusi dai media, l’autrice trova gli indizi di un’imminente rivoluzione solare che può favorire l’integrità funzionale del cervello umano, fatto a pezzi da una “conoscenza” che lo frammenta in ruoli precostituiti e infelici e lo rende incapace di riconoscere ciò che lo rende vivo.

Con un’indagine accurata e accessibile, l’autrice esamina i fatti e mostra perché questi rendono inverosimile e superflua la fusione nucleare calda nel sole e, invece, fattibile e pratica quella fredda che può compiere l’organismo umano.

Basta sfidare la grande illusione: “la lotta tra bene e male”. Inoltre mostra che il Sole Nero, di cui parlò Zaratustra, non è un’ingenuità passata, ma una scoperta odierna, l’evidenza del Motore Primo nel Cuore della Terra, Cuore connesso al Web Cosmico cui qualsiasi “cuore”, grande o piccolo, può accedere.

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere del tutto e di chiunque lo voglia, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.

C’era una volta un “re”… Poi il “re” muore e tutto cade in una crisi che si risolve grazie a una magia e all’audacia di chi vi partecipa.

Non è una favola. Il “re” è il tempo che ha retto storia, economia e politica e la magia naturale è l’evidenza che la Natura è indipendente sia dal “re” sia dal suo stretto alleato, lo spazio. La magia è anche l’abilità del corpo umano a usare l’immane energia del “vuoto”.

È l’occasione per liberarci dalla “prigione” in cui siamo intrappolati: una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita ma dormiente, la coscienza umana è stata finora connivente con il potere, vittima e artefice di un sistema che la rende schiava.

Il risveglio svela la vera comunione, la “corrente” che percorre i “fili invisibili”, resi oggi visibili da nuovi modi di osservarlo ed evidenti in copertina. I “fili” uniscono il grande cielo, Laniakea, il Web Cosmico di cui siamo partecipi e cui possiamo accedere se usiamo la stessa “corrente”.

È il lato luminoso della Forza e non è fantascienza ma la causa di un fenomeno osservato: la comparsa di antimateria. Considerate antagoniste, materia e antimateria, possono invece innescare il magico connubio che cambia leggi fisiche “immutabili” quali la gravità e manda in esilio il vecchio “re”, Saturno.

Così si svelano le infinite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, e giunge il nuovo “re”, Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dèi ma le idee che hanno dettato i comportamenti umani. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifici, diffidenza reciproca; l’altra è gioia e sincerità, amicizia e rispetto, sessualità libera e felice.

Dettagli

Data:
12 novembre 2016
Ora:
18:30 - 20:30
Categorie Evento:
,
Sito web:
http://www.modenabenessere.it/programma_modena_benessere/incontribenessere.html

Organizzatore

Modena Benessere
Sito web:
http://www.modenabenessere.it/

Luogo

Modena Benessere Fiera – “SALA 100” presso PRIMO PIANO
Viale Virgilio, 70
Modena, Italia
+ Google Maps