LA STORIA DELLE DUE LINEE DI SANGUE
CHE PREPARANO L’AVVENTO
DEL MESSIA E DELL’ANTICRISTO
L’episodio biblico della seduzione di Eva racconta un’altra verità: una civiltà aliena nota come Nachash o Rettiliani ha creato una stirpe ibrida terrestre per compromettere il cammino evolutivo della razza umana e allontanarla dalla Luce Divina. Da sempre collusi con i potenti della Terra, gli Intrusi al servizio di “colui che chiamiamo diavolo o satana” cospirano per precipitare il mondo nell’Oscurità. Per contrastarne l’opera, Jahweh, l’Elohim della stella Sirio, ha istituito una discendenza reale che da Adamo, Set, Abramo, Davide si oppone all’ingerenza dei Negativi mostrando all’Uomo la via del Risveglio.
La Stirpe Davidica e la Progenie del Serpente, Due Linee di Sangue protagoniste del conflitto che dalle origini ad oggi tesse le trame della Storia dell’Umanità.
Preservando per millenni l’integrità del codice genetico delle rispettive stelle di provenienza, la discendenza divina e la dinastia satanica hanno predisposto l’Avvento del Messia e dell’Anticristo, gli ultimi due contendenti di una guerra senza età, le incarnazioni terrestri dell’Elohim di Sirio, il Maestro di Verità e Guida di Luce, e del Signore dell’Ombra, Figlio della Perdizione. Capitolo finale della tetralogia composta da Il Segreto delle Ere, Custodi dell’Immortalità e Dominion – Le Origini Aliene del Potere, Bloodlines con uno stile semplice e intenso, diretto e graffiante, prepara l’Uomo allo scenario della nuova Era.
Per combattere la vostra menzogna, racconteremo la vostra verità
Parte Prima
LUCE ED OMBRA NELL’UNIVERSO
Il Grande Segreto
Siamo come Dio era, saremo come Dio è
Fonte Divina e Disordine Satanico
Il Rischio di Dio
L’Albero della Vita
Le Gerarchie Angeliche
Il Metatron
Cori Angelici e Costellazioni
Sirio e gli Angeli
La Prima Stella del Cielo
La Donna Vestita di Sole
L’Alveare del Cancro è la Regina Celeste
Il Figlio dell’Altissimo
Adversus Principes et Potestates
Il Secolo di Satana
L’Albero della Morte
Shedim
Creature dell’Ombra
Sodoma, la città dei demoni
Parte Seconda
LUCE ED OMBRA SULLA TERRA
Il Ritorno alla Dimora tra le Stelle
L’Uomo non è “polvere del suolo”
Parte Terza
LE DUE LINEE DI SANGUE
I – La Progenie del Serpente – I Discendenti di Caino
La Nascita delle Due Stirpi
Un’Élite al Servizio del Drago
Figli di Adamo o Figli del Serpente?
Caino, il figlio che è stato “comprato”
I Nachash terrestri sono i “tramiti” degli Angeli Caduti
Nod, il Paese del Nulla
La Linea di Sangue Satanica
Maestro Mahan
Il Nero Sacerdozio
La Meretrice di Babilonia
Il Maestro delle Arti Oscure
Una Gerarchia Occulta
L’Oligarchia dei Tredici
Apostoli dell’Anti Messia
I Segni del Figlio della Perdizione
Cospirazione Luciferina
Disinformazione
L’Oligarchia promuove l’odio contro Jahweh
I Potenti della Terra e la Possessione Diabolica
Una Falsa Massoneria per un Falso Dio
Nimrod è il Tredicesimo
Il Primo Anticristo
Un Segno ad Oriente
II – La Stirpe messianica – I Discendenti di Set
Centotrent’anni di attesa
Lilith, la Prima Compagna di Adamo
Gli Anni Mancanti
L’integrità del Seme
La discendenza di Set
“Sembra Figlio degli Angeli del Cielo”
Noè, il Primo Messia
Enoch, l’Uomo che camminò con Dio
L’Uomo-Angelo
I Due Testimoni
Il Tempo della Grande Tribolazione
Il Potere della Perla
La Ruach
L’Essenza Divina che trasforma l’Uomo
Proteggere la Discendenza
Ebrei si diventa
L’Elohè degli Ebrei
Due Genealogie
Parte Quarta
L’INGANNO RIVELATO
I – Conosci il tuo Nemico
Un Piccolo Regno tra le Grinfie del Toro
Contra Omnes
Da Baal a Moloch, Cannibali e Bevitori di Sangue
Elohim Stranieri
Reietti del Cielo: i Falsi Elohim
II – Gli Elohim, Guide dei Popoli della Terra
La Negromante di Endor
Dio disse a Mosè: Sarai per lui un “Elohim”
III – Gli Angeli sono i Tramiti degli Elohim
Messaggeri del Cielo
Malakim, i tramiti di Jahweh
Mosè e l’Angelo del Roveto
L’Angelo con la Spada sguainata
Parte Quinta
IL CERCHIO SI CHIUDE
Spezzare la Linea di Sangue Davidica
Il nuovo Maestro Mahan del Lato Oscuro
La Possessione di Hitler
L’Innesto dell’Ombra
Tre Giorni di Buio
La Religione del Sangue
Nazisti e Atlantidei
Le SS, il Branco di Lupi di Hitler
La Creazione della Razza Dominante
Wewelsburg e le stelle del Diavolo
Sacerdoti del Sole Nero
1917, l’Anno Zero del Male
L’Energia Vril
“Anunnazi”
La Svastica al servizio del Toro
Non è Finita
Parte Sesta
COLUI CHE SARÀ RE
Gli Eletti che provengono da Sirio
Il Pane disceso dal Cielo
Reincarnazione e Legge del Karma
Terrestri e Celestiali
Avatara
La Seconda Persona dei Tre
L’Avatar di Jahweh
Io Sono
L’Elohim si Rivela
Chi è l’Angelo del Signore?
Verso un Nuovo Mondo
Colui che Sarà Re
Il Futuro è nelle Nostre Mani
Per combattere la vostra Menzogna, racconteremo la vostra Verità
Non c’è iniziato ai vertici delle società segrete più potenti, alto prelato delle istituzioni ecclesiastiche o membro dei governi più influenti che non sia a conoscenza del legame tra il nostro pianeta e gli abitanti di Sirio, Occhio destro del cane Maggiore, e di Aldebaran, occhio sinistro del Toro.
Sin dalle origini, antiche scuole esoteriche e ambienti occulti hanno adottato le due stelle come archetipi: la prima è il simbolo del Libero Arbitrio, della ricerca spirituale e del ritorno all’Uno; la seconda è il simulacro della falsa illuminazione, del materialismo rapace e dell’egoismo divinizzato.
Con chi interagiscono i capi delle Nazioni? A quale delle due stelle i nostri governanti hanno affidato le sorti della Terra?
Le prove sono ovunque: la civiltà atlantidea nei Dialoghi di Platone; i Vigilanti negli Apocrifi di Enoch; gli Anunnaki sumeri nei poemi della Creazione; Lucifero, Helel ben Shahar secondo il profeta Isaia; i Baalim, gli idoli cananei, fenici, filistei, assiri, babilonesi; l’antica festa gaelica di Beltaine; l’“Ordine degli Illuminati” di Baviera (Der Illuminatenorden); “I Signori Della Pietra Nera”, arteria delirante dell’esoterismo nazista; Maria Orsic, medium austro-tedesca; la prima festa nazionale istituita dal partito della svastica all’indomani della conquista del potere; la morte di Adolf Hitler; la banconota americana da un dollaro; Wall Street e il Financial District a New York, templi del capitalismo rampante: tutto nel segno dell’effigie taurina e dell’esaltazione di Aldebaran.
Il potere terrestre si è consacrato al Toro: gli antichi sovrani atlantidei e sumeri indossavano un copricapo ornato da corna taurine, inaugurando una consuetudine adottata in seguito dai regnanti di tutto il pianeta; la vicinanza etimologica dei termini “corona” e “corna” dimostra che l’autorità fondata sulla “legge di successione dinastica” e sull’accentramento del potere trae ispirazione dai Ribelli di Aldebaran.
Per ritornare ad essere artefici del nostro destino, dobbiamo smascherare chi brama il declino dell’Uomo e riconoscere le “guide” che indicano la Vera Luce, ricostruendo la Storia delle due linee di sangue che preparano l’Avvento del Messia e dell’Anticristo, e seguirne le vicende dal principio ai nostri giorni.
Sirio, Elohim biblici, Jahweh, Piano di Salvezza contrapposti ad Aldebaran, Anunnaki, Lucifero, Piano di Conquista.
Evoluzione dell’anima contro tirannia del denaro.
Discendenza Messianica contro Progenie del Serpente.
È il momento culminante della nostra opera: è il Secolo della Rivelazione.
Parte Prima
Luce ed Ombra
nell’universo
In Cielo c’erano ancora Angeli selvaggi che portavano le armi.
L’Ultima Profezia (2005)
Il Grande Segreto
Secondo l’Arte Alchemica, l’Uomo possiede la capacità di fare di sé un dio perché plasmato a somiglianza del Creatore e costituito della stessa sostanza.
Ma la deificazione dell’essere umano non potrebbe avere luogo se prima Dio non fosse stato “un Uomo, simile a noi in ogni aspetto: questo è il grande segreto”; lontano dall’essere sempre uguale a se stesso, Dio si definisce “Colui che è, che era e che viene”, distinguendo tre unità di tempo (passato, presente e futuro) attraverso le quali è diventato ciò che oggi è: il presupposto della Grande Opera è che il Padre Celeste “è stato come noi siamo adesso; è un uomo incommensurabilmente evoluto che siede sul trono nel Cielo”. Il Creatore non è estraneo alle tre regole che disciplinano l’Universo: cambiamento, evoluzione, trasformazione. Il cosmo è uno spazio vivente in cui tutto scorre e nulla resta fermo: dalle strutture molecolari alle immense galassie, nessun frammento della realtà è immutabile.
La Vera Religione non è inseguire Dio con suppliche e preghiere ma un mistico, reciproco cercarsi; se l’essere umano si riscopre Dio con l’aiuto di Dio, Dio può farsi Uomo solo con l’aiuto dell’Uomo.
Siamo come Dio era, saremo come Dio è
Nella teologia cristiana, i termini unto (dal greco christós, xριστός), santo (dal latino sanctus, participio passato di sancio, “scegliere, prescrivere, sanzionare”) ed eletto (electus, da elìgere, “scegliere, prediligere, elevare la parte migliore”) sono in forma passiva perché descrivono l’azione di qualcuno (la divinità o un gruppo di uomini) che unge, santifica, elegge: per il Cristianesimo, l’Uomo non può elevare se stesso oltre la condizione umana; questa decisione spetta a Dio o ad un conclave.
Sebbene la Patrologia contempli un luogo metafisico (che il filosofo orientalista Henry Corbin chiama Mundus Immaginalis) in cui realtà umana e divina si incontrano e “Dio si fa Uomo affinché l’Uomo si faccia Dio”, la dogmatica cristiana nega sia l’essere Uomo di Dio sia l’essere Dio dell’Uomo.
Secondo la visione cattolica, il Cristo è uno; il pensiero buddista, che fornisce una lettura spirituale e non scientifica dell’evoluzione, ritiene che ogni uomo possa diventare un Buddha.
La parola d’ordine della cristianità è salvezza; la parola chiave dell’Esoterismo è crescita. Per il Cristianesimo, l’essere nel mondo è caduta, condanna, peccato, una condizione che si riscatta con il pentimento e la redenzione; per il Mistico, lo scopo dell’esperienza terrena è riscoprire la propria essenza divina.
La Dottrina ecclesiastica incoraggia l’imitazione della sofferenza del Cristo; la Scienza Esoterica ne contempla la trasfigurazione, il Dio che si fa uomo per ritornare Dio. L’asceta cristiano cerca l’unione con Dio in un temporaneo, estatico rapimento; l’esoterista è consapevole che il dio interiore è sempre accessibile.
L’obiettivo della Religione è ricongiungersi con una divinità trascendente; il fine dell’Opera è ridestare la divinità immanente. L’aspirazione del credente è accogliere Dio; l’Uomo che Cerca risveglia il Dio che custodisce nel Tempio dell’Anima. Il religioso prega un’entità esterna; l’iniziato ascolta la divinità interiore.
La trasmutazione avvicina l’Uomo a Dio; l’adorazione accentua la distanza.
La deificazione ridesta la propria Luce; l’adorazione è godimento della Luce altrui.
Trasmutare è divenire parte del chiarore divino; venerare è adagiarsi all’ombra di un dio.
È volontà della Fonte divina che tutte le creature dell’Universo siano coscienti della propria deità e lo scopo dell’evoluzione è sviluppare questa consapevolezza. Tuttavia, alcune creature anelano alla Luce, altre prediligono l’Ombra: mentre gli esseri evoluti lavorano affinché le creature senzienti ritrovino la Luce, le entità involute si prodigano per mantenere la vita in uno stato di perenne incompletezza. Chi vive nella Luce è uno strumento di propagazione della Luce; chi vive di Oscurità diffonde Oscurità.