Piano di sopravvivenza per la specie umana
In termini crudi ma necessari, Paul Hellyer spiega perché la specie umana deve cambiare, e deve farlo adesso: rischiamo l’estinzione se non cambiamo i nostri atteggiamenti. Abbiamo circa dieci anni per svezzarci dall’economia del petrolio: come fare?
Il libro descrive le tre monumentali modifiche necessarie per accogliere il miracolo di un mondo nuovo.
Innanzitutto, le fonti di energia alternativa esistono già, sono state sviluppate dal “governo ombra” degli Stati Uniti in enormi impianti sotterranei, che utilizzano tecnologia aliena.
In secondo luogo, per facilitare il cambiamento è necessario sovvenzionare le nazioni povere, e questo può essere fatto rielaborando il sistema monetario e bancario.
Infine, sarà necessario che ogni paese, popolo, razza o fede cessi di porsi come antagonista rispetto agli altri, ma scelga la via della collaborazione. Solo così sarà possibile raggiungere il maggiore dei nostri obiettivi: la salvezza dell’umanità.
Un Commento su ““La luce alla fine del tunnel””
E’una guerra continua, una corsa al successo; la specie umana deve cambiare secondo Hellyer Paul.
Le fonti di energia alternativa sono state sviluppate dal governo ombra degli “Stati Uniti”; per permettere il cambiamento e’necessario sovvenzionare le nazioni povere; ogni popolo ed ogni nazione deve scegliere la via della collaborazione solo in questo modo potra’ottenere la salvezza.
grazie.