Un testo affascinante che rivela le forze cosmiche
entrate in gioco negli ultimi anni.
Un aiuto è arrivato dall’esterno
per preservare la razza umana.
Nel 1945, quando le bombe atomiche furono sganciate durante la Seconda guerra mondiale, i nostri “protettori” e “osservatori” nello Spazio videro che la Terra era sull’orlo del baratro. La prima regola di non interferenza impedì loro di intraprendere qualsiasi azione, ma poi escogitarono un brillante piano per salvare la Terra e assisterla nella sua ascensione. Non potevano interferire “dall’esterno”, ma forse potevano influenzare “dall’interno”. Quindi è stato chiesto ai volontari di venire ad aiutare.
“La Terra è nei guai, chi vuole aiutarla?”
Le anime native che vivevano sulla Terra erano troppo prese dalla ruota del karma. L’unica speranza era chiedere a anime pure future che non erano mai state intrappolate nel ciclo karmico.
L’autrice durante il suo lavoro di ipnosi ha scoperto tre ondate di questi volontari. Alcuni sono venuti direttamente dalla “Sorgente” e non hanno mai vissuto prima in nessun tipo di corpo fisico. Altri hanno vissuto come creature spaziali su altri pianeti o altre dimensioni. Dal momento che tutta la memoria viene cancellata all’arrivo nella dimensione terrestre non ricordano il loro incarico. Quindi queste belle anime attraversano un momento difficile per adattarsi al nostro mondo caotico.
Queste anime hanno un ruolo vitale da svolgere poiché aiutano tutti noi ad ascendere alla Nuova Terra.
INTRODUZIONE
PRIMA PARTE – I VOLONTARI
CAPITOLO UNO – LA SCOPERTA DELLE TRE ONDATE
Come ebbe Inizio la Vita sulla Terra
Il Giardino Perduto dell’Eden
Le Tre Ondate
CAPITOLO DUE – UN ESORDIENTE
Marie
Lo Scintillio
CAPITOLO TRE – UN ESSERE D’ENERGIA
CAPITOLO QUATTRO – L’OSSERVATORE ENTRA NELLA MATERIA
CAPITOLO CINQUE – IL PROTETTORE
CAPITOLO SEI – UN VOLONTARIO ESAUSTO
CAPITOLO SETTE – CONTROLLANDO I BAMBINI
CAPITOLO OTTO – L’ESILIATO
CAPITOLO NOVE – UN ESSERE DEL CONSIGLIO
CAPITOLO DIECI – LA DISTRUZIONE DI UN PIANETA
CAPITOLO UNDICI – UN ALTRO PIANETA DISTRUTTO
CAPITOLO DODICI – ANCORA DISTRUZIONE
CAPITOLO TREDICI – LA VITA COME UN ALBERO & LEMURIA
CAPITOLO QUATTORDICI – IL CONSIGLIO
SECONDA PARTE – ESSERI DI LUCE E ALIENI
CAPITOLO QUINDICI – ALTRI VOLONTARI
Tempo mancante
CAPITOLO SEDICI – LA FAMIGLIA
CAPITOLO DICIASSETTE – UN ALTRO INCONTRO
Un altro Caso
CAPITOLO DICIOTTO – ADATTAMENTI
CAPITOLO DICIANNOVE – VOLONTARI EXTRATERRESTRI
CAPITOLO VENTI – SI PRENDONO CURA DEI LORO
CAPITOLO VENTUNO – UN INCONTRO D’INFANZIA
CAPITOLO VENTIDUE – UN ALTRO OSSERVATORE
CAPITOLO VENTITRE – LA PROSPETTIVA MIGLIORE PER LA TERRA
CAPITOLO VENTIQUATTRO – UN ALIENO RAPITO DA UN ALIENO
CAPITOLO VENTICINQUE – UN INSOLITO ALIENO
CAPITOLO VENTISEI – IL SEGNALE GUIDA
CAPITOLO VENTISETTE – IL PASSAGGIO
CAPITOLO VENTOTTO – UN ALTRO (UN SUPERIORE?) ASPETTO PARLA
CAPITOLO VENTINOVE – LA MORTE DI UN MAESTRO
CAPITOLO TRENTA – RAFFICA D’INFORMAZIONI
CAPITOLO TRENTUNO – I PROTETTORI DELLA GRIGLIA
TERZA PARTE – LA NUOVA TERRA
CAPITOLO TRENTADUE – LA NUOVA TERRA
CAPITOLO TRENTATRE – LA VECCHIA TERRA
CAPITOLO TRENTAQUATTRO – UN CAMBIAMENTO PRECEDENTE
CAPITOLO TRENTACINQUE – EFFETTI FISICI DURANTE I CAMBIAMENTI CORPOREI
Altri Pazienti
CAPITOLO TRENTASEI – I NUOVI CORPI
CAPITOLO TRENTASETTE – QUELLI RIMASTI INDIETRO
SULL’AUTRICE
INTRODUZIONE
Fin dalla mia prima avventura in questo mondo sconosciuto, più di quarant’anni fa, ho considerato me stessa come una giornalista, un’investigatrice, una ricercatrice della “conoscenza perduta.” In realtà sono un’ipnotista specializzata in terapia regressiva e rintraccio la causa dei problemi della gente nelle loro vite passate, piuttosto che in quella attuale. Mentre il mio lavoro cresceva e si espandeva, ho sviluppato la mia tecnica ipnotica che permette di ottenere istantanea guarigione. Ora la sto insegnando in tutto il mondo, i risultati sono sorprendenti. Quando ho sentito il bisogno di insegnare la mia tecnica per la prima volta, non sapevo se ci sarei riuscita, perché se si sviluppa qualcosa personalmente, si sa anche come funziona. Sarei mai stata in grado di insegnarla ad altri in modo comprensibile? Questo era il mio dilemma. Sapevo che se non avessi provato non lo avrei mai saputo. Troppe persone (inclusi alcuni dei miei clienti) hanno troppa paura di fallire e non ci provano nemmeno. Così ho iniziato ad insegnare nel 2002 ed ora il mio metodo è diffuso in tutto il mondo.
Con grande soddisfazione, i miei studenti stanno osservando gli stessi miracolosi risultati che ho sperimentato io. Alcuni di loro stanno esplorando nuove modalità d’uso della tecnica, a cui io non avevo mai pensato. Quale migliore soddisfazione potrebbe avere un insegnante, se non di vedere i propri studenti privi di paura mentre esplorano nuove metodologie e percorsi sconosciuti. Al contrario di altri obsoleti metodi d’ipnosi, secondo i quali è necessario seguire la procedura alla lettera e non si può minimamente deviare dalle istruzioni scritte, nei miei corsi voglio che gli studenti capiscano che cosa sto facendo così che possano pensare con la loro testa. Tuttavia, finché ci sono rischi per il cliente non sono liberi di sperimentare. Ho notato che il mio metodo è estremamente flessibile. Si tratta di una creatura in continua evoluzione. Molte volte, anche dopo tutti questi anni, torno a casa e dico a mia figlia, Julia: “Indovina che cosa ho imparato di poter fare oggi!”. “Loro” mi hanno detto tante volte che non ci sono limiti, a meno che non me li crei io stessa. Tutto è possibile. Siamo limitati soltanto dalla nostra immaginazione.
Credo che la paura dell’ignoto sia ciò che limita molti terapeuti. Hanno paura di provare qualcosa di nuovo, di pensare per se stessi. La cosa principale che rende la mia tecnica diversa è che io lavoro al livello di trance più profondo possibile: il livello sonnambulistico. La maggior parte delle altre tecniche d’ipnosi lasciano il cliente a livelli superficiali di trance, in cui la mente cosciente può causare interferenze. Quando porto il paziente al livello più profondo, sono in grado di comunicare direttamente con la più grande fonte di energia e di guarigione che ci sia. Ho trovato un modo per contattare la fonte di ogni conoscenza. È da dove provengono le informazioni di cui scrivo nei miei libri, ed è anche l’origine delle guarigioni istantanee. È estremamente amorevole e tollerante. Io lo chiamo il subconscio, principalmente perché all’inizio non sapevo in che altro modo chiamarlo. Quando mi chiedono di definire il subconscio, dico che si può definire come il Sé Superiore, la Coscienza Superiore o la Super-anima. È così grande e così enorme che ha risposte a tutto. “Loro” dicono che non importa come li chiamo, perché in ogni caso non hanno un nome. Alcuni dei miei studenti hanno suggerito di chiamarli il “Superconscio” piuttosto che il “subconscio”. Non so se questo sarebbe più o meno efficace. So solo che quello che faccio funziona, quindi “Se non è rotto, non aggiustarlo”. In questo libro userò l’abbreviativo “SC” per farvi riferimento e facilitare la lettura.
Nei primi anni del mio lavoro si presentava raramente, con sottigliezza e io non sapevo veramente a cosa stessi parlando. Ci sono voluti diversi anni di lavoro prima che io capissi ciò che avevo scoperto. Poi iniziò il processo di elaborazione di un metodo per richiamarli durante ogni sessione. Questo metodo si è rivelato inestimabile per il mio lavoro. La gente dice: “Non sai che stai facendo miracoli?”. Io gli rispondo: “Non sto facendo niente! Fanno tutto Loro! Io sono solo il facilitatore, sono Loro a fare tutto il lavoro”. Questa parte magnifica e meravigliosa sa tutto di tutti e si preoccupa profondamente per ogni singola persona.
Non ci sono segreti, “loro” ti conoscono meglio di quanto tu conosca te stesso. Quando un cliente viene a trovarmi, so che otterrà tutto ciò che ha bisogno di sapere e che il subconscio ritenga necessario che comprenda. Non so mai cosa accadrà, quindi non posso controllare o manipolare la sessione. Ho lavorato con loro per così tanto tempo che di solito posso anticipare alcune delle risposte che daranno, perché sono sempre le stesse. Tuttavia non riflettono mai quello che io avrei detto con la mia logica. “Loro” hanno una logica tutta loro. Quindi, dico al cliente che non so mai cosa verrà fuori durante la seduta. Ogni volta è diverso, ma non sarà mai più di quanto il cliente sia in grado di gestire. Non so mai se le risposte riguarderanno problemi karmici o qualcos’altro. Ultimamente le risposte sembrano concentrate più su “qualcos’altro”, e mi hanno permesso di sviluppare il concetto delle Tre Ondate di Volontari. Sono la prima ad ammettere che questa visione di una trasformazione planetaria sia allo stesso tempo rivoluzionaria e solenne, e che susciti timore.
***
Per venticinque anni ho indagato avvistamenti UFO e sospetti casi di rapimento. Gran parte di queste ricerche sono state riportate nei miei libri, principalmente in The Custodians, e sono riuscita a trovare una grande quantità d’informazioni e risposte che altri ricercatori sono stati solo in grado di aggirare. Gli ET generosamente mi hanno fornito risposte a tutte le domande a cui potessi immaginare. Pensavo che non ci fosse più nulla da scoprire in questo campo. Ma ancora una volta “Loro” mi hanno sorpreso. Nel corso degli ultimi anni, ho cominciato ad intravedere scorci di una storia molto più grande dietro agli avvistamenti; pensavo di aver finalmente risolto l’enigma del loro coinvolgimento con la razza umana. Ma durante una sessione nel 2009 mi è stato finalmente dato ciò che ritengo essere il “pezzo mancante” per completare l’intero puzzle sugli UFO. Ebbi il proverbiale “lampo di genio” e i pezzi cominciarono ad incastrarsi automaticamente. Presto mi resi conto che da tempo
avevo sotto gli occhi ogni pezzo del puzzle. Erano sparsi tra tutti i miei lavori, specialmente in The Custodians e nella serie Convoluted Universe. Li avevo accumulati durante le molte migliaia di sedute di terapia regressiva con i miei clienti. Avevo messo insieme solo una parte della storia, e pensavo di avere il quadro completo. Improvvisamente, scoprii che c’erano più informazioni e che da anni mi stavano fissando dritto negli occhi. Probabilmente non ho ancora il quadro completo. Sono sicura che ci continueranno ad essere sorprese lungo la strada, ma alla fine è arrivato il momento di sollevare il velo. Questo velo si è assottigliato nel corso degli ultimi anni, l’ho notato anche durante la terapia. Sempre più persone stanno diventando consapevoli che passare la vita sgobbando non è la ragione per cui sono venuti sulla Terra. Le stesse identiche risposte continuavano a venire seduta dopo seduta: “È tempo di svegliarsi!”, “Hai una missione! È ora di cominciare!”, “Smettila di perdere tempo! Ti è rimasto poco tempo per realizzare quello che sei venuto a fare sulla Terra!”.
Durante i quarant’anni che ho dedicato all’ipnosi regressiva, il modello era sempre lo stesso. Tuttavia, ci sono sempre delle eccezioni alla regola, e i miei libri sono dedicati a queste. Di norma, il cliente tornava ad una vita passata appropriata per spiegare i problemi che stava affrontando nella vita quotidiana. Che si trattasse di problemi d’amore, di lavoro, o di salute, la risposta solitamente risaliva ad una singola vita passata o ad una serie di vite simili (ripetitive) dove rivivevano lo stesso karma con le stesse persone. Sapevo che la soluzione era interrompere il ciclo, e ciò poteva accadere attraverso il subconscio che avrebbe mostrato loro la connessione. Solo successivamente giungeva la guarigione e la chiusura di quel karma. Tuttavia, nel corso degli ultimi anni il modello del mio lavoro ha cominciato a cambiare, e ho continuato ad incontrare diverse tipologie di clienti. Non smetterò mai di enfatizzare che, almeno in superficie, non c’è nulla di strano in queste persone. Sono esseri umani normali che conducono la loro vita come tutti gli altri. Vengono da me cercando soluzioni ai loro problemi e le risposte che ricevono in queste sedute sono l’ultima cosa che la loro mente cosciente avrebbe potuto immaginare.
Vediamo la nostra vita attraverso un’unica prospettiva, senza mai percepire gli altri livelli che si trovano appena sotto la superficie. Sono convinta che siamo esseri multidimensionali. Queste dimensioni sconosciute alla nostra mente cosciente hanno una grande influenza sulle nostre vite. Siamo molto più di quanto possiamo immaginare. Qui sta l’illusione: pensiamo di conoscere noi stessi, ma ci conosciamo davvero?
Dolores Cannon è stata una ipnoterapeuta specializzata nella regressione a vite passate e nel recupero e catalogazione di “Conoscenze perdute”. Dolores aveva quasi cinquant’anni quando iniziò a sperimentare l’ipnosi e la regressione alle vite passate. I risultati furono a dir poco spettacolari. Lavorando su diversi soggetti, Dolores riuscì a stabilire una comunicazione con il vivente Michel De Notredame, meglio conosciuto come il profeta Nostradamus. Dolores è stata anche un’investigatrice di UFO, utilizzando le sue capacità di regressione per aiutare le persone coinvolte in casi di rapimento.
Ha scritto diversi libri sulle informazioni sugli UFO che i volontari hanno rivelato mentre erano sotto ipnosi. Ha insegnato la sua tecnica unica di ipnosi in tutto il mondo.
Dolores ha pubblicato, tra gli altri, They Walked With Jesus (Camminavano con Gesù), Jesus and the Essenes (Gesù e gli Esseni) e Between Death and Life (Tra morte e vita). I Custodi discute in dettaglio le informazioni riguardanti il tempo distorto, le ragioni dei rapimenti, gli impianti e molto altro ancora
3 Commenti su “Le tre ondate di volontari e la nuova Terra”
Complimenti per aver editato questa autrice, spero abbiate intenzione di tradurre e dare alle stampe altri suoi libri!
Ciao Flavia, speriamo anche noi di poter pubblicare presto altri libri di Dolores Cannon! E speriamo che questo ti sia piaciuto! E’ un libro davvero molto potente… Un grande abbraccio
Bene, sono contenta, è un libro molto interessante, un caro saluto ed un abbraccio anche a te e famiglia. Fate un ottimo lavoro! Complimenti!