IL NUOVO LIBRO DI VERA PEIFFER
SCRITTRICE E IPNOSITERAPEUTA RINOMATA A LIVELLO INTERNAZIONALE, AUTRICE DEI BESTSELLER IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO E VOGLIO ESSERE FELICE
Quante volte ci è capitato di comportarci in modo diverso da come avremmo voluto?
Che la ragione tendesse verso una certa direzione, mentre le emozioni nella direzione opposta, creando un conflitto apparentemente irrisolvibile?
È evidente che la ragione ha un influsso limitato sui nostri comportamenti: siamo dominati dalle emozioni. Chi vuole influenzarli positivamente deve mettersi in contatto con il proprio subconscio. Questo è possibile grazie all’autoipnosi.
Se posso immaginarlo, posso farlo mostra come usare l’autoipnosi con successo, divenendo più felici sia in campo professionale che nei rapporti interpersonali.
Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Lavora come ipnoterapeuta analitica dal 1986.
Nel 1994 Ha fondato la Peiffer Foundation, un istituto scolastico di Result Oriented counselling. In Italia, la Peiffer Foundation e stata ufficialmente accreditata dal CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).
Da vent’anni Vera Peiffer conduce conferenze e seminari sul pensiero positivo e la gestione dello stress in Inghilterra, Germania e Italia, sia per il pubblico che per le aziende.
Un Commento su ““Se posso immaginarlo, posso farlo””
Salve.
Ho letto un tratto del pensiero della signora Peiffer Vera e’una donna sensibile ai problemi esistenziali.
E’ successo anche a me nella mia vita che le emozioni, mi hanno impedito di fare la “cosa piu’ giusta per me”, per la mia felicita’.
Mi sentivo bloccata, imprigionata e la mente mi diceva di fare nella maniera piu’ giusta, il cuore no.
La cosa piu’giusta da fare e’ mettersi in contatto con il nostro subconscio e attraverso l’ipnosi trovare la strada piu’giusta per noi.
grazie.