Le sette chiavi per ritornare all’Unione
«Quante volte hai ricercato fuori da te senza avere risposte?
Quante volte ti sei sentito solo, insicuro, fragile e senza scopo?
Quante volte hai sentito dentro di te il bisogno
di qualcosa di più grande che guidi i tuoi passi?»
Il ritorno all’Unione è un viaggio verso se stessi, alla ricerca di parti perdute e dimenticate di noi, alla ricerca dell’amore vero, quello che accende gli animi, che unisce i cuori.
Siamo tutti figli di un unico grande scopo, quello di riconoscerci e di ritornare all’unione. Ecco che aprire gli occhi, attraverso una nuova visione di se stessi, è la strada per quel cammino di fede e amore che restituisce all’uomo ciò che ha perduto e dimenticato. Questo libro è l’essenza delle Sfere, è ciò che riempie i cuori di speranza e fa intravedere una luce fuori dal tunnel della vita.
Le chiavi per riscoprire l’amore sono dentro di noi, in ognuno di noi, e riconoscerle ed agirle ogni giorno porterà nel cuore di ognuno quel riconoscimento nel Divino che tanto ricerchiamo fuori. La saggezza del tempo verrà restituita. È il momento di riconoscere fortemente che siamo Esseri Divini e che lo siamo sempre stati. Dio è in noi, è ciò che siamo. In queste pagine gli Arcangeli apriranno i portali delle Sfere Celesti consegnando le chiavi, guidando il lettore a quella conoscenza di sé che aspetta di essere risvegliata e riconosciuta. Il lettore verrà accompagnato in un viaggio mistico di ascolto, profonda connessione e riconoscimento delle proprie capacità, per riscoprire in sé l’amore vero, l’amore divino che abita nel cuore di ognuno. Siamo tutti in cammino verso un grande oceano d’Amore, siamo passi sul mare.
Il viaggio dell’anima
Il ritorno
La sincronicità
La sete dell’anima
Gli Angeli
L’ascesa
Le Sette sfere
L’anima come un castello sacro
La riscoperta di sé
L’influenza delle Sette sfere nel tuo quotidiano
Il grande cambiamento
Il radicamento
Le radici
Meditazione per il radicamento
Il respiro e la connessione con la tua fonte
Respira
Il soffio divino
Meditazione per la connessione con la tua fonte di luce
L’importanza del colore delle Sette sfere
Le chiavi
I guardiani dell’anima
Gli aiuti divini
Le Sette chiavi
Le stanze akashiche
sfera blu – Prima stanza akashica
Caratteristiche della sfera blu
L’Arcangelo Michele
Esperienza
Le maestrie
Maestria della prima stanza akashica
sfera rossa – Seconda stanza akashica
Caratteristiche della sfera rossa rubino
Arcangelo Uriel
Esperienza
Maestria della seconda stanza akashica
sfera gialla – Terza stanza akashica
Caratteristiche della sfera giallo dorata
Arcangelo Jophiel
La dualità
Esperienza
Maestria della terza stanza akashica
sfera bianca – Quarta stanza akashica
Caratteristiche della sfera bianca
Arcangelo Gabriele
Esperienza
Maestria della quarta stanza akashica
sfera rosa – Quinta stanza akashica
Caratteristiche della sfera rosa
Arcangelo Chamuel
Esperienza
Maestria della quinta stanza akashica
sfera verde – Sesta stanza akashica
Caratteristiche della sfera verde smeraldo
L’Arcangelo Raffaele e l’unione delle parti
Esperienza
Maestria della sesta stanza akashica
sfera viola – Settima stanza akashica
Caratteristiche della sfera viola
Arcangelo Zadkiel
Esperienza
Maestria della settima stanza akashica
sfera arcobaleno – Ottava stanza akashica
La rosa mistica
Dialogo dall’anima
Il riconoscimento
Il ritorno tra le braccia del padre – Ritorno a casa
29 – 11 – 2019 Portale 11 11
Acqua
Elisa
Ringraziamenti
Incipit
«La tua anima è infinita, non puoi pensare di finire nel nulla, perché la tua anima conosce il suo respiro, ricorda il suo viaggio.
Aprire le porte alle insicurezze significa amarle, ed è ciò che ti sta portando in realtà alla gioia di vivere, nella certezza che ci sarà un domani.
Lasciati guidare. Lasciati aprire dalla fonte della vita.
Ora più che mai puoi accedere a quella fonte, poiché tutto alimenta il tuo Essere.»
Tu sei infinito. Hai idea di quanto sei infinito? Forse queste parole ti turberanno, oppure non sentirai dentro di te risuonare questa verità, ma tutto ciò è reale e l’infinito fa parte di te.
Sei immenso, proprio come qualcosa di intangibile. E questa è la verità che ti si presenta ora che sei qui, immerso in questa lettura.
La tua anima è infinita, il suo scopo è grande.
Queste parole e questa verità ti sono state sottratte, con lo scorrere del tempo, nei meandri della tua memoria hai assorbito altre immagini di te, hai nascosto la tua vera natura. Tutto questo è reale ed è vivo da sempre dentro di te. È solo nascosto nel nulla del tuo essere dove le forme vengono create e dove il tuo respiro vaga tra le memorie, dove l’essenza va a perdersi.
Ancora non comprendi ma tutto ti sarà chiaro, la tua voce risuonerà tra le righe del tempo.
La tua anima vibrerà di nuovo questo suono infinito, che giace nella tua immensità.
Tutto è uno e questo è reale.
Quando ritroverai la tua unità, tutto ti verrà svelato: le chiavi, le essenze, le energie sopite, verranno alla luce dentro di te e tutto avrà un senso più alto.
Nell’enormità del tuo Essere riconoscerai la grandezza del Tutto, della tua unicità e divinità, ciò che hai perso. E ti verrà restituito.
Sei ora in cammino ed è giunto il momento di ritornare a questa realtà.
La tua anima è infinita: prendi coscienza di essere un Essere evoluto che vibra ad una alta frequenza di luce.
So che non è facile comprendere e avere consapevolezza reale di tutto questo. Poiché l’infinito che è in te è davvero grande, tu sei parte di un unico Tutto e per comprenderlo hai dovuto sperimentare la dualità: la presenza in te di molte parti distinte. È proprio questo il motivo che ti porta a guardare in te un pezzetto alla volta. Non è semplice vedersi come realmente si è, nel profondo.
Ma è giunto il momento di svelare le chiavi per poter osservare tutto da una prospettiva più alta: quella del Divino dentro di te. Per farlo ti porterò in questo viaggio profondo che parla alla tua interiorità.
Questo non è un libro come tanti, questo libro è energia che vibra e che parla alla tua anima, nella lettura scoprirai che le tue emozioni faranno capolino, i tuoi pensieri ti porteranno lontano, nel tuo passato, oppure nella profondità della tua anima a ricercare dentro di te le verità che ti sono state nascoste.
Ti verranno svelate le Sette Chiavi.
Le Sette Chiavi sono portali energetici che conducono dentro di te, nel tuo vero essere manifesto e aprono visioni totalmente nuove che ti porteranno a riunirti, a ricomporre quelle parti che ancora non vedi o non riconosci.
Come un viaggiatore, per iniziare questo tuo viaggio, devi essere preparato e comprendere alcune cose fondamentali.
L’energia ti compenetra.
Tu sei energia, e tutto intorno a te lo è.
Questo può sembrare scontato ma l’essere umano non considera mai questa informazione. Ciò significa che tutto si muove in base ad una vibrazione specifica che tu emani. Vibrando energia tu attiri la stessa energia… tutti gli eventi, le persone, le situazioni, anche le più indifferenti per te, sono state create o attirate dall’energia che tu emani. Comprendi il grande potere che è insito in te?
Questo sta a significare che, se tu sei cosciente di ciò che è intorno a te, in ogni istante, puoi cambiare la tua realtà cambiando la vibrazione che stai emanando.
I tuoi pensieri, le tue azioni, le tue emozioni, il tuo sentire influenzano gli eventi esterni. È un potere immenso!
Anche se tu non vuoi crederlo ogni foglia che cade, ogni folata di vento che passa vicino a te, ogni minimo elemento ha a che fare con ciò che tu in quel preciso istante stai influenzando con la tua energia. Hai mai provato a passeggiare sotto un viale alberato? In un momento dove non c’è un minimo sentore di vento? Hai osservato gli alberi, i loro rami che si stagliano vivaci in cielo sopra di te? Probabilmente non ci hai mai fatto caso, ma al tuo passaggio le loro foglie iniziano a danzare, a vibrare, a muoversi come se suonassero una melodia… Le tue emozioni e le tue emanazioni sono entrate in risonanza con loro e hai attivato in loro un movimento…
Ti è mai capitato, in alcuni momenti di estrema felicità o di gioia, di passare vicino ad un lampione spento e di vederlo accendersi? O al contrario vicino ad un lampione acceso di vederlo spegnersi al tuo passaggio? Questo è il potere dell’energia.
Hai mai pensato ad una persona, di volerla rivedere o magari chiamare al telefono e poco dopo quella stessa persona l’hai incontrata o ti ha telefonato? Questo è il potere della tua vibrazione. Così come questi semplici esempi ti hanno fatto comprendere quanto potere abbiamo a livello vibratorio, allo stesso modo avviene per ogni situazione vissuta nella tua vita.
Ed è per questo motivo che molte situazioni, che tu non riesci a comprendere, accadono. Se la tua vibrazione è armonica, tutto ciò che attirerai sarà armonia: le emozioni di gioia, di serenità, di equilibrio saranno in te e ciò che vivrai sarà proprio questo. Non è proprio possibile vivere in serenità e nella pace dell’anima se dentro di te esistono emozioni frenate che riflettono all’esterno ciò che emani. Attirerai a te tutto ciò che non vuoi manifestare… Le tue paure produrranno proprio ciò che ti spaventa di più. Le tue energie negative attireranno le stesse frequenze. Si tratta di doversi sintonizzare su una frequenza diversa, proprio come una radio dove possiamo ascoltare musica da camera o una canzone pop. Sta a te definire ciò che vuoi ascoltare. Sta a te scegliere come vuoi vibrare.
Ma avviene che, nel profondo dell’anima, molte delle energie che hai trattenuto, a causa di eventi, traumi o emozioni che hai vissuto, rimangano impresse senza che tu possa esserne consapevole. Tutto è dentro di te…
La tua energia vibra di molte memorie e informazioni che sono rimaste in te e che la tua anima ha riportato qui anche da altre vite… o ancora, hai assorbito ciò che i tuoi genitori, i tuoi avi e antenati hanno provato o hanno memorizzato e che, nascendo attraverso il loro albero genealogico, ti hanno trasmesso per mezzo del dna.
L’infinito che è in te ti compenetra e tu ne sei portatore inconsapevole. Lo rivivi perché le vibrazioni di quella stessa energia emanano una frequenza.
Ciò che vorrei passarti di tutto questo però è l’informazione che tu puoi cambiare la tua realtà ritornando a emanare la tua frequenza originaria.
Cosa intendo con questo?
Cercherò di fartelo comprendere con una metafora.
Immagina di essere di fronte ad un grande albero, una grande e immensa quercia, potente e forte, piena di conoscenza perché viva da centinaia di anni. Ha vissuto tante tante vite, visto passare anime ed eventi. Passato primavere e inverni. Questa grande quercia rappresenta l’immensità del Tutto, Dio.
Ogni sua piccola ghianda porta in sé la stessa energia, la stessa forza, la stessa vitalità. Ha il potere di generare un grande albero identico al primo. Ha il potere di riportare nella terra la stessa magnificenza di questo grande albero. Ogni singola ghianda porta in sé tutte le sue vibrazioni e le sue emanazioni. Così se questa quercia rappresenta Dio, ogni singola ghianda rappresenta l’anima, portatrice divina delle stesse energie e delle stesse emanazioni. Ogni anima che scende qui, sulla Terra, porta quindi le informazioni divine dentro di sé. Le stesse vibrazioni, gli stessi colori.
Ma se tu, come anima, porti dentro di te queste informazioni, riconoscerlo significa poter riportare in te la frequenza dell’origine.
Nel momento in cui lo Spirito divino di ognuno di noi scende, per poter poi entrare nella dimensione terrestre, è ancora puro, è portatore di quell’informazione divina originaria.
Quando l’anima si incarna, l’informazione dell’origine viene “sporcata” da tutto ciò che esiste sulla Terra. Le memorie profonde dell’anima ritornano vive, vibranti, e le informazioni degli avi e degli antenati, che compongono l’albero genealogico che incarniamo, si uniscono nel dna dei genitori che ci danno la vita. Non solo, anche le informazioni del luogo e dell’ambiente in cui nasciamo portano dentro di noi un’influenza.
Entriamo in una dimensione pesante e ci dimentichiamo del Dio dentro di noi. La dualità ci divide. E la grande divisione separa da noi il senso di appartenenza al Tutto. L’Unione.
Quando questo senso di separazione entra in noi? Quando dimentichiamo i nostri aspetti divini e iniziamo a viverli separati da noi. Ricerchiamo continuamente fuori da noi ciò che in realtà è dentro. E qui l’uomo inizia la sua grande ricerca del Divino fuori da sé. Lo facciamo inseguendo ideali religiosi, ideali politici, credendo che fuori da noi tutto sia migliore, cercando un punto di riferimento che ci possa far sentire bene, appagati, sicuri, protetti e soprattutto amati. L’amore è ciò che ricerchiamo continuamente perché sentiamo di averlo perso. Ma cos’è l’amore? L’amore non è Dio? L’amore non è divino?
Se noi siamo una goccia di Dio che si è incarnata per venire qui in Terra a manifestare la bellezza divina e portarla a rinascere, dobbiamo riconoscere che siamo amore. E Dio è dentro di noi. E tutto ciò che ricerchiamo fuori, tutte le certezze, le sicurezze, i punti di riferimento sono semplicemente dentro di noi.
Ma allora, se questa realtà è così ovvia e così semplice, perché l’uomo non riesce a trovare pace e continua la sua ricerca fuori da sé?
Perché le paure sono sempre più presenti in noi? E perché siamo continuamente vittime della dualità e non riusciamo a ritrovare l’Unione?
Questo accade perché le energie mentali dentro di noi hanno oscurato gli aspetti divini e ci hanno resi ciechi dinnanzi a ciò che siamo. Queste forze sono talmente potenti e invischianti che hanno preso il sopravvento in noi portandoci a dubitare di tutto ciò nel profondo. Le memorie e le emozioni non sono altro che forze generate dalla mente. Proviamo emozioni spiacevoli perché la mente crea informazioni che ci fanno provare paura, rabbia, insicurezza. Il dubbio ci porta continuamente a creare idee ed eventi inesistenti che portano in noi insicurezza e oscurano sempre di più la nostra realtà.
Queste informazioni emanano una frequenza… come fare a riportare questa frequenza all’equilibrio divino? Come ritrovare la frequenza originaria?
Aiuta le persone e gli imprenditori a raggiungere i propri obiettivi attraverso percorsi individuali e corsi di gruppo, anche a livello aziendale.
Ha pubblicato Gli Angeli parlano a colori con Anima Edizioni.