Autore: Carlo Dorofatti
Numero Pagine: 96
Dimensioni: 14 x 21
Prezzo: € 15
ISBN: 978-88-6623-290-2

Tags

Compralo su...

Il Giardino dei Libri Macrolibrarsi

Compra E-Book su...

Club Verdechiaro
Condividi questo Libro su...

3 Commenti su “Vibrare altrove”

  1. gabriella zagaglia
    gabriella zagaglia

    L’opera mi intriga e credo che valga la pena leggerla per soddisfare una certa sete interiore. Conosco questo tipo di energia di cui siamo dotati e di cui tanto si legge su alcuni testi a riguardo. L’immaginario collettivo ne e’ impregnato, grazie soprattutto alla divulgazione smisurata da parte del cinema e dell’editoria. Ben venga un testo serio, (che mi propongo di leggere quanto prima) che permetta a chi ne senta il bisogno, di navigare con i giusti mezzi, nell’oceano dei campi energetici che popolano l’invisibile.
    Gabriella Zagaglia

  2. Maria Grazia Cima

    Approvo pienamente cio’ che esprime la signora Gabriella Zagaglia.
    Ognuno di noi siamo dotati di un’energia, ma l’importante e’ utilizzarla nella maniera piu’giusta, per non perdersi nei “meandri” della solitudine e dello sconforto.
    Bisogna trarre tutto cio’che di positivo puo’esserci.
    Grazie.

  3. Stefano Oliva

    VIBRARE ALTROVE
    La trasmutazione delle energie sessuali e il mistero della seconda nascita
    di Carlo Dorofatti
    Questo libro me lo ricordo come uno dei regali natalizi ricevuti più gradito di sempre. Chi ama la lettura e sopratutto le letture “evolutive” non può fremere di gioia ed attesa quando sente tra le mani che impacchettato nella lucida e colorata carta regalo giace un libro in attesa di essere letto e vissuto. La mia gioia e il mio interesse salirono all stelle quando lessi che era proprio un libro di Carlo Dorofatti, un ricercatore e filosofo che ammiro particolarmente grazie alla sua capacità di saper esporre tematiche complesse come i misteri della vita e
    della metafisica con un linguaggio comprensibile a tutti. E sopratutto mi piace perché genuino, non come un personaggio “guru” che tanto va di moda in questi settori e che tanto piace e convince il pubblico.
    Qui c’è ricerca, c’è umiltà di non aver tutte le risposte proprio perché la risposta stessa è il percorso che ognuno fa. Non c’è tutto subito, ma poco per volta e con pazienza ci si incammina verso il Tutto dentro l’Uno.
    “Vibrare altrove” è un titolo che potrebbe trarre in inganno, altrove dove? Non c’è nessun altrove, è tutto qui e ora, ma con le opportune tecniche o i giusti consigli si può risvegliare la nostra energia facendoci vibrare diversamente. Se siamo noi diversi anche l’esterno sarò diverso. Ecco quale Altrove: un’ altra dimensione purificata di noi stessi.
    Il libro ci accompagna attraverso i processi alchemici, spiegandoci ed interpretando gli arcani e segreti termini accompagnandoci verso la Grande Opera. Si passa per la conoscenza dei Chakra, dell’Anatomia Occulta, la Trasmutazione di Cristo, l’esodo del popolo Ebreo dall’Egitto per spiegare il nostro corpo e le energie che lo muovono e che sono da risvegliare, o meglio
    riscoprire. E l’energia che tutto muove è appunto quella che inizio a tutto, la scintilla di fuoco, l’ariete dello zodiaco: l’Energia Sessuale.
    Un piccolo (date del dimensioni del libro) ma grande manuale per ogni aspirante alchimista che vuole riconoscere se stesso e tornare a riappropriarsi della propria energia.
    Oliva Stefano

Lascia un commento