Una dieta la cui efficacia viene confermata da medici, nutrizionisti e, soprattutto, pazienti soddisfatti. Una vera e propria “educazione alimentare” spiegata da uno dei più grandi specialisti di digestione da oltre 30 anni. Digerire bene per vivere più sani, più in forma, più a lungo.
«Per vivere più a lungo e in una forma migliore bisogna avere il tubo digerente pulito» ripete da più di quindici anni Frank Laporte-Adamski, naturopata, osteopata, “Heilpraktiker”, creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l’organismo migliorando la salute e la forma fisica.
Qual è il principio alla base del Metodo Adamski? Alimentarsi tenendo separati cibi a caduta veloce (30 minuti) e cibi a caduta lenta (4-5 ore). È assolutamente da evitare l’abbinamento di alimenti lenti e veloci: se questi vengono mescolati, i tempi di digestione aumentano mostruosamente, l’apparato digerente non riesce a eliminare del tutto i residui e le tossine in accumulo vanno a danneggiare gli altri organi.
La rivoluzione alimentare è un libro importante, frutto di molti anni di pratica e di centinaia di casi risolti, destinato a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere psico-fisico e che vogliono dare una spiegazione e una risposta concreta a tanti problemi come il mal di schiena, il mal di testa, l’insonnia, la stanchezza, la pesantezza alle gambe, le infezioni, i problemi della pelle, di circolazione e così via.
Per maggiori info sul Dottor Adamski e sul suo libro “La rivoluzione alimentare” clicca qui.