SESSUALMENTE 2.0
UN WEEK-END A CONTATTO CON LA TUA PASSIONE
SEMINARIO ESPERIENZIALE
con Maria Rosa Greco
SE CI SONO RIUSCITA IO… PUOI RIUSCIRCI ANCHE TU!
“Vuoi sperimentare la tua sessualità senza timori né vergogne? Vuoi affrontare e trasformare le difficoltà relative alla tua sfera sessuale? Con questo seminario puoi trasformare il modo di vivere la tua sessualità!”
Riscopri il piacere della tua vita sessuale con SessualMente … dedicandoti due giorni di immersione nella tua vita per prendere consapevolezza di come vivi la tua sessualità e le tue relazioni sessuali.
SessualMente 2.0 è nato per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive. Il rimedio per le difficoltà della sfera sessuale esiste! Con questo training voglio fornire un supporto a tutti coloro che sentono il desiderio di esplorare a fondo e/o trasformare il rapporto con la loro sessualità. In questa esperienza ti seguirò personalmente nei primi passi del tuo viaggio per riappropriarti della pienezza originaria della tua passione. Il sesso è gioia, benessere, azione, piacere, sacralità, celebrazione e vita. E’ vitale liberare la sessualità da credenze che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che rende la sessualità sporca ed inadeguata. Esempio: riscoprirai attraverso il contatto con il seno femminile la tua sessualità orale, sperimentando come, sia per i maschi che per le femmine, il contatto delle labbra con un capezzolo risveglia la prima esperienza di piacere, quella con il seno materno. E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita. Imparerai ad affrontare e sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri, scoprendo la libertà dell’indossare solo il corpo”, manifestazione della Dea e del Dio interiore. E molto altro …
Maria Rosa
Punti salienti dell’esperienza:
II modo migliore per entrare in empatia con te ed accompagnarti verso la riscoperta della tua Passione è riassunta in questo pensiero: “si, TU puoi trasformare i disagi nella sessualità e vivere in piena consapevolezza e sacralità il rapporto col piacere nel corpo, come ci sono riuscita io”.
In base alla composizione dei gruppi, l’esperienza è condotta da Maria Rosa Insieme a Giancarlo Tarozzi.